Corso di Tarocchi

Il mio libro in realtà si divide in 22 capitoli che sono i 22 arcani maggiori, vengo da una formazione della filosofia di Jung perciò percepisco i tarocchi come un percorso di crescita personale dove degli archetipi ci indicano grazie alla legge d'attrazione le varie prospettive e interpretazioni della realtà che ci circonda per poi decidere con il libero arbitrio il nostro destino. Studiando Jodorowsky la psicogenealogia, psicomagia, karma, esoterismo, varie religioni ecc, e dopo anni di studi nella psicoterapia i miei corsi sono una scoperta di se stessi passando con curiosità tra varie culture e tradizioni con libertà.

I corso dura 3 pomeriggi da fare anche su skype o telefono.

Disponibile anche per consulti di psicotarocchi on line.

CORSI DI SCRITTURA OLISTICA
Nei corsi c'è in più la possibilità di un confronto con i partecipanti per i vari rapporti, dove non sarà facile inizialmente, ma più efficace che fare tutto da soli, inoltre le meditazioni di gruppo sono decisamente più potenti, più profonde avendo a disposizione molta più energia comune. Verranno poi, forniti gli strumenti e lezioni speciali con esperti del settore, come scrittori, produttori, editori, musicisti, dietisti, sacerdoti, buddhisti, psicoterapeuti, naturopati, avvocati, esperti di marketing ed esperti in crescita personale di vari settori, che periodicamente aiuteranno ad affrontare e capire meglio certi argomenti, a seconda del capitolo che tratteremo. L'approccio di chi terrà le lezioni di scrittura olistica rimarrà umile, avendo più che altro il compito di organizzare le presenze dei tanti esperti, facendo sempre un lavoro di collaborazione con tutto il gruppo, i luoghi e le date verranno comunicati, ma saranno comunque gruppi chiusi di poche persone. In un corso di Scrittura Olistica avrai la sensazione di stare come davanti ad uno specchio che ti rispecchia, meditando alla luce di se stessi, senza giudizi, togliendosi le maschere o consapevolmente mettertele per opportuni bisogni. Liberi di scrivere le proprie verità solo per sé o anche per gli altri. Si potrebbe usare il confronto a volte leggendo ognuno i propri scritti e anche interpretando, danzando, cantando e sentendo, con le proprie soggettive capacità; osservando con la sensibilità vari momenti e non sarebbe una gara, non ci sarebbero né vincitori, né vinti, ognuno è il vincitore della propria vita!

-Gli incontri individuali di scrittura olistica metodo B.S.T. avranno capitoli a scelta e né seguiranno meditazioni adatte, tecniche personalizzate di rilassamento ed esercizi specifici. Con un primo incontro gratuito di 20 minuti, dove si avrà in omaggio questo opuscolo; in seguito a scelta si potranno avere degli incontri di 30 minuti o un ora, dove per necessità si dovrà acquistare il manuale; o prendere il pacchetto di 2 appuntamenti settimanali della durata di un ora per un mese, cioè 8 incontri; se si vuol fare tutto il percorso dei 22 capitoli individualmente sempre due appuntamenti settimanali dalla durata variabile per 3 mesi.

-I gruppi saranno aperti, con un incontro a settimana, più economici e liberi.

-I corsi saranno formati da minimo 7 fino ad un massimo di 17 persone, con un primo incontro gratuito di 20 minuti, dove si avrà in omaggio questo opuscolo. Ci saranno 2 incontri settimanali e si rilascerà un attestato di frequenza alla fine del percorso.

ATTUALMENTE GLI ORARI E LA DURATA DELLA FORMAZIONE VERRANNO RIVISTI.

Si crescerà, osservando l'individuo nella sua totalità, per l'armonizzazione della mente, del corpo e del cuore, in un modo olistico, nella totalità dell'essere, ma insieme!